un luogo unico

UN RISTORANTE TRA CANTINE E GIARDINI

Il ristorante – vineria La Signora in Rosso, è il posto perfetto dove trascorrere serate o giornate enogastronomiche! Situato nel Palazzo del Gusto di Nizza Monferrato, progettato nel 1769 da Filippo Nicolis di Robilant su commissione del barone Luigi Crova di Vaglio, è un elegante edificio neoclassico settecentesco che ben si lega a un preesistente corpo del Quattrocento.

ristorante-winebar

RISTORANTE

+ VINERIA

Serviamo pranzo e cena ma se vuoi anche solo bere un bicchiere di vino dopocena, magari per provare quel produttore dell’Enoteca di cui hai sentito parlare…puoi fare un salto qui, in Vineria! E se vuoi stuzzicare qualcosa, puoi abbinare un antipasto misto, o anche solo un tagliere di salumi e formaggi, o, perchè no, un dolce!

sale-riservabili

SALE

RISERVATE

Abbiamo a disposizione due ampie sale, perciò possiamo riservartene una, per festeggiare compleanni, battesimi, cene con amici, oppure pranzi di lavoro!
Se invece preferisci un angolo di intimità, richiedici una delle nicchie: per 2 o 4 persone!

giardino-cantina

CANTINE

+ GIARDINO

Il ristorante si snoda lungo le affascinanti cantine dello storico Palazzo Crova, per regalarti serate a lume di candela, nell’intimità delle nicchie, o divertenti cene con gli amici, negli spazi più ampi. Durante la bella stagione, nei giardini del Palazzo, tra i tavoli al coperto e quelli all’ombra degli alberi, potrai goderti le belle giornate!

 

SU MISURA PER TE!

Chiamaci! Decideremo insieme quale spazio riservare per la tua occasione speciale e quale menu servire ai tuoi invitati.